CHI SONO

Da bambina adoravo massaggiare mia mamma e le mie sorelle. Il massaggio era, per me, un modo di entrare in relazione con loro. A 19 anni, arrivato il momento di scegliere la strada da percorrere dopo le superiori, non ho creduto che questa passione potesse diventare un lavoro. Ero ancora troppo giovane! 

Così, nel 2013 mi sono laureata in servizio sociale e politiche sociali e ho lavorato per alcuni anni in questo settore. L’esperienza sul campo mi ha permesso di sviluppare una maggiore capacità di ascolto ed empatia: strumenti fondamentali per entrare in relazione con l’altro.

LA MIA MISSIONE

Con il mio lavoro aiuto le persone a recuperare il benessere psico-fisico che vogliono

Nel 2016, più consapevole di ciò che volevo realmente fare nella mia vita, nel 2016, ho deciso di intraprendere una nuova formazione professionale con l’obiettivo di trasformare la mia grande passione, che coltivavo fin da piccola, nel mio lavoro.

Nel 2018 mi sono diplomata in Bioriflessologia Plantare presso lo Studio di Naturopatia Chinesiologia A.S.D. di Marisa Pancottini. 

Nel 2020 ho seguito il corso di Riflessologia in Gravidanza con il professore Mauricio Kruchik presso il centro Na.Me. 

Inoltre nel 2020 ho concluso la mia formazione presso la Scuola Khara di Luisella Frati e sono diventata una Operatrice Professionale Shiatsu.

Infine mi sono formata presso la TAO Scuola Nazionale di Massaggio partecipando al corso di Massaggio Rilassante e Massaggio Decontratturante 

Credo che per aiutare le persone a mantenere il livello di benessere che desiderano avere sia necessaria una formazione continua e a 360 gradi.

Il benessere, come viene definito dall’OMS, è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplice assenza di malattia.